Ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi terze

Scuola Secondaria di primo grado

Riunione informativa Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione classi terze Scuola Secondaria di 1° grado – anno scolastico 2017/2018.

Le SS.LL. sono convocate presso i locali della Scuola Secondaria di 1°grado giorno 1° giugno 2018, alle ore 15.00, per ricevere un’informativa relativa allo svolgimento dell’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione – anno scolastico 2017/2018.

Certa della consueta partecipazione si porgono cordiali saluti.