Attività Alunni

spagnolo

Educazione Civica: prodotto realizzato dagli alunni della classe Terza sez. A Scuola Secondaria di I grado "Padre Giuseppe Puglisi" a cura della prof.ssa Sonia Biondi.
17 interviste improbabili e impossibili a donne famose.
Donne che combattono per i diritti, che si distinguono per competenze, capacità, talento.
Donne che hanno raccontato e raccontano, ogni giorno, la loro storia di crescita.
Donne che, con il loro esempio, mostrano la possibilità di operare delle scelte.
Insomma...DONNE CHE LASCIANO IL SEGNO!

In allegato il testo.

Allegati: