Percorso

Autovalutazione di Istituto

VALUTAZIONE OFFERTA FORMATIVA E PIANO MIGLIORAMENTO 2017-2018 - FINALE

banner sistemavalutazione

I QUESTIONARI sono destinati esclusivamente a  GENITORI, STUDENTI delle classi  V primaria e III secondaria I grado e a tutti i Docenti dell'Istituto Comprensivo di Belvedere Marittimo.

Con il DPR 28 marzo 2013, n. 80 è stato emanato il regolamento sul Sistema Nazionale di Valutazione (SNV) in materia di istruzione e formazione.  Le istituzioni scolastiche  sono chiamate a sviluppare - nel corrente anno scolastico – un’attività di analisi e di valutazione interna partendo da dati ed informazioni secondo il percorso delineato dal Rapporto di autovalutazione (RAV).

Risultati questionari: