Ai genitori degli alunni

delle classi quinte di Scuola Primaria

OGGETTO: Integrazione Modello Iscrizione al Corso ad Indirizzo Musicale Scuola Secondaria di primo grado “Padre Giuseppe Puglisi” anno scolastico 2018/2019.

Considerato che il Modello per l’iscrizione on line alla Scuola Secondaria di primo grado “Padre Giuseppe Puglisi” per l’anno scolastico 2018/2019 non ha recepito la possibilità di scelta relativa al Corso ad Indirizzo Musicale, si comunica alle SS.LL, qualora fossero interessati alla suddetta scelta, di compilare il Modello cartaceo allegato alla presente e consegnarlo presso l’Ufficio di segreteria entro e non oltre il 06/02/2018.

Ersilia Siciliano