Quarto concorso nazionaleper le scuole primarie e secondarie di I° e II° grado “Minaccia e salvezza. L’acqua nella Bibbia”.
Si chiude il 31 ottobre p.v. la possibilità di inviare la scheda di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (bando e scheda d’iscrizioneallegati).

Moduli di preparazione per il concorso MIUR-BIBLIA/BES
Sempre entro il 31 ottobre ci potranno ichiedere i corsi gratuiti di cultura biblica che potranno servire agli insegnanti e alle classi per prepararsi al concorso(presentazione e scheda d’iscrizione allegati).