SCUOLA DELL’INFANZIA

La scuola dell’infanzia funziona, in presenza del servizio mensa, dal lunedì al venerdì con orario antimeridiano e pomeridiano (40 ore settimanali) e solo antimeridiano (orario ridotto 25 ore settimanali) in assenza di detto servizio.

Ingresso e uscita degli alunni con orario antimeridiano:

• Øscuola dell’infanzia Marina ingresso ore 8.00 uscita ore 13.00;
  • Øscuola dell’infanzia Castromurro ingresso ore 8.00 uscita ore 13.00;
  • Øscuola dell’infanzia S. Antonio ingresso ore 8.00 uscita ore 13.00;
  • Øscuola dell’infanzia Laise ingresso ore 8.00 uscita ore 13.00.

Ingresso e uscita degli alunni con orario antimeridiano e pomeridiano:

• Øscuola dell’infanzia Marina ingresso ore 8.00 uscita ore 16.00;
  • Øscuola dell’infanzia Castromurro ingresso ore 8.00 uscita ore 16.00;
  • Øscuola dell’infanzia S. Antonio ingresso ore 8.00 uscita ore 16.00.

La scuola primaria funziona con orario antimeridiano (29 ore settimanali).

Ingresso e uscita degli alunni:

• Øscuola primaria Marina ingresso ore 8.05 uscita ore 13.05 lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e ingresso ore 8.05 uscita ore 12.05 sabato;
  • Øscuola primaria Castromurro ingresso ore 8.10 uscita ore 13.10 lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e ingresso ore 8.10 uscita ore 12.10 sabato;
  • Øscuola primaria S. Antonio ingresso ore 8.05 uscita ore 13.05 lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e ingresso ore 8.05 uscita ore 12.05 sabato;
  • Øscuola primaria Laise ingresso ore 8.05 uscita ore 13.05 lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì e ingresso ore 8.05 uscita ore 12.05 sabato.

TEMPO NORMALE (30 ore settimanali):

ingresso ore 8.05 uscita ore 13.05 da lunedì a sabato;

TEMPO PROLUNGATO (36 ore settimanali):

Nei giorni (lunedì - martedì – giovedì - sabato) in cui si effettua solo orario antimeridiano l’entrata è prevista alle 8,05 l’uscita alle 13,05;  nei giorni (mercoledì - venerdì ) in cui si effettuano i rientri pomeridiani  l’entrata è prevista alle 8,05 l’uscita alle 16,05. Gli alunni  fruiscono del servizio mensa dalle ore 13,05 alle ore 14,05. Gli alunni che occasionalmente non usufruiscono del detto servizio, devono produrre esplicita richiesta scritta ed essere prelevati dai genitori, diversamente da altra persona adulta delegata dagli Stessi formalmente . Alla suddetta richiesta è inserita, se richiesta dal caso, specifica documentazione.

La scuola secondaria di primo grado a T.P. in assenza del servizio mensa funziona con orario antimeridiano e precisamente ingresso ore 8.05 uscita ore 13.05 da lunedì a sabato.

IL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE:

Gli  alunni che fruiscono dell’insegnamento di strumento musicale rientreranno dal lunedì al venerdì per effettuare le lezioni individuali e di musica d’insieme previste dai vigenti ordinamenti.

L’insegnamento dello strumento musicale avviene secondo l’orario di lezione che, ad inizio anno, il Docente dello strumento specifico concorderà con ogni studente (genitori). La musica d’insieme (2 ore settimanali) si effettuerà il giovedì di ogni settimana dalle ore 13.30 alle ore 15.30.