AL PERSONALE DOCENTE

IC BELVEDERE M.MO

Le schede di monitoraggio compilate una per classe e per disciplina, debitamente sottoscritte e compilate in ogni parte dal singolo docente (inclusi i docenti di sostegno e i docenti di strumento per SSIG), dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 9.00 di venerdì 03 aprile 2020 all’indirizzo di posta elettronica, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. e dovranno recare nell’oggetto della mail:

MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA- EMERGENZA COVID-19

COGNOME e NOME del DOCENTE

ORDINE DI SCUOLA (dell’Infanzia, Primaria, Secondaria I grado)

DISCIPLINA

CLASSE/ SEZIONE

Le attività didattiche, espletate nella modalità a distanza, oggetto di monitoraggio, sono relative al periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, iniziato in data 09 marzo 2020 e prolungato fino al 03 aprile 2020, di cui alla premessa (Avviso prot. n. 0001532/U del 09/03/2020 recante “Attivazione modalità di didattica a distanza”).

In allegato la Circolare integrale.