CONVOCAZIONE GRUPPO GLO

MARTEDI' 11 FEBBRAIO 2020

Docenti Scuola Infanzia Castromurro  dalle 09:30 presso Scuola Primaria Castromurro

Docenti Scuola Primaria Castromurro dalle 10:00 presso Scuola Primaria Castromurro

Docenti Scuola Primaria Marina dalle 14:00 presso Scuola Secondaria I Grado "Padre G. Puglisi"

Docenti Scuola Primaria Laise dalle 15:45 presso Scuola Secondaria I Grado "Padre G. Puglisi"

Docenti Scuola Infanzia S.Antonio dalle 16:15 presso Scuola Secondaria  I Grado "Padre G. Puglisi"

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO 2020

Docenti Scuola Secondaria I Grado dalle 09:00 presso Scuola Secondaria I Grado "Padre G. Puglisi"

Referente BES Istituto

Maria Grazia Carmosino