In allegato Convocazione straordinaria Dipartimenti disciplinari SSIG.

I Dipartimenti disciplinari relativi alla Scuola Secondaria di Primo Grado, quali articolazioni funzionali del Collegio dei docenti, sono convocati, in seduta straordinaria, venerdì 25 ottobre 2019, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Padre Giuseppe Puglisi” alle ore 13.30, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. valutazione degli apprendimenti, del comportamento e giudizio del processo e del livello globale di sviluppo degli apprendimenti: condivisione proposta da inserire nel PTOF.