Si pregano i docenti Coordinatori delle classi di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di primo grado e i Responsabili di plesso della Scuola dell’Infanzia di voler notificare ai genitori, per iscritto tramite il diario degli alunni, con riscontro di ricezione e di visto, quanto segue: “Si comunica che, in data 24 settembre 2019, è stata pubblicata sul sito della Scuola, www.icbelvedere.edu.it, la comunicazione relativa a “Entrata/uscita alunni scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado all’inizio/ termine delle attività educative e didattiche e operazioni preliminari. Precisazioni.”

In allegato la Circolare