Anche quest’anno risultati ECCELLENTI per i nostri ragazzi ai Campionati Internazionali dei Giochi Matematici. Sono, infatti, tre gli alunni, Solano Giada, Barone Manuel e Saccà Vincenzo Pio, che hanno superato, BRILLANTEMENTE, le semifinali svolte il 16 marzo u.s. c/o il Liceo Scientifico “E. Fermi” di Cosenza, approdando, così, alle finali dell’11 maggio 2019 che si terranno presso l'Università Bocconi di Milano.

Un vivo apprezzamento va ai docenti, per il loro impegno e dedizione, che ha portato ad un grande risultato, e nello specifico, alle prof.sse Bennati Cinzia, Copani Caterina, Martorelli Maria, Orsini Lucia (referente) e Preziuso Maria. Un ringraziamento, inoltre, va all’Amministrazione comunale di Belvedere M.mo, nella persona della Dott.ssa Daniela Arnone, per aver messo a disposizione lo scuolabus comunale per accompagnare i ragazzi a Cosenza ed ai genitori tutti, per la loro disponibilità e partecipazione al perseguimento di obiettivi formativi che concorrono allo sviluppo di un’efficace azione pedagogica, didattica ed educativa.

Un’ulteriore viva soddisfazione, dunque, per il nostro Istituto e per l’intera comunità.

In allegato