Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria, della scuola secondaria di 1° e 2° grado dovranno essere effettuate esclusivamente online dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

A partire dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018 i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori degli alunni, accedendo al sito www.iscrizioni.istruzione.it , potranno eseguire la registrazione propedeutica alla compilazione della domanda di iscrizione inserendo i propri dati oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID).

Per le classi successive alla prima non occorre compilare nessun modulo di iscrizione.

Per l’iscrizione alla scuola dell'infanzia, esclusa dalla modalità telematica, rimane in vigore la procedura cartacea,  con modulistica da ritirare/consegnare, in orari di apertura al pubblico, presso gli uffici di segreteria di Via Giustino Fortunato n. 10 a Belvedere M.mo o da scaricare direttamente su sito web sezione iscrizioni a.s. 2019-2020,  dal 07 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.

Le conferme, invece, potranno essere effettuate direttamente presso il plesso di attuale frequenza.

Le procedure relative alle conferme saranno curate dai Responsabili di plesso/Coordinatori di sezione.

In allegato