Il CIF, Centro Italiano Femminile, in occasione della giornata dedicata alla Violenza sulle donne  organizza, lunedì 26 novembre 2018, presso l'atrio della Scuola Secondaria di primo grado "Padre Giuseppe Puglisi", un convegno per dire "Basta alla Violenza".

La giornata avrà inizio alle ore 9:00 e si svolgerà come di seguito riportato:

1. Saluti: Sindaco Enrico Granata, Dirigente Ersilia Siciliano, Dirigente Mariagrazia Cianciulli, Presidente CIF - sezione Belvedere Marittimo - Francesca Impieri.

2. Proiezione Video "Geobody" e mostra fotografica, a cura di Maria Rosaria Cozza.

3. Interventi: Mariapia Volpintesta - Giornalista e Scrittrice: "Lotto tutto l'anno...storie di donna": Rossella Palmieri - Psicologa Psicoterapeuta:

"L' Amore non fa male: storie di Stalking e femminicidio".

Presenzierà anche una piccola delegazione dei Licei Tommaso Campanella